venerdì 11 marzo 2011

Semiramide
La Trinità adorata dai babilonesi ha diverse analogie con quella cristiana formata da “Padre-Figlio-Spirito Santo”, che vede il padre come Nimrod”, dio dalle sembianze di un pesce, suo figlio “Tammuz“,nato il 25 dicembre, morto per salvare l’umanità, e lo spirito santo, nella figura della madre, la regina “Semiriade“. 
La leggenda narra che Semiriade, rappresentata come una colomba e il cui nome tradotto significa “portatrice del ra­mo, fu fecondata dai raggi di sole di Nimrod, attraverso un’”immacolata concezione”. Cosicchè quando gli Illuminati si spostarono da Babilonia al colle Capitolino di Roma, questa dea venne venerata co­me Venus Columba, ovvero Venere la Colomba.


 Il ramo, ovvero la stirpe degli Illuminati, dopo essersi trasferito da Babilona a Roma, si spostò nuovamente(famiglie nobili europee). Così, quando nel 1942, l’uomo conosciuto come Cristoforo “Colombo” scoprì l’America, portò il ramo nel nuovo continente.[e'stato pubblicato un libro che documenta questi legami di discendenzaIl Burke's Peerage]
[Reclamano il diritto di governare per il loro sangue ,il loro DNA]

E’ facile trovare simbolismi dappertutto quando li si cerca, ancor più quando si ha a che fare con una delle più importanti società segrete,  . Simbolo in cui si riconoscono gli adepti di questa setta è la fiamma eterna (una torcia accesa), che rappresenta coloro che sono iniziati alla conoscenza negata al resto della popolazione mondiale.

1 commento:

  1. NASCONDERE LA VERA CONOSCENZA.
    BEFFEGGIARSI DELL'IGNORANZA CONTINUANDO A CELEBRARE FESTIVITA' NELLE DATE PAGANE DEL CULTO AL SOLE,E PERSEGUITARE ED UCCIDERE I PAGANI.
    TUTTI I SIMBOLISMI DELLA STORIA DI GESU' SONO GLI STESSI DI TUTTIE LE DIVINITA' ASSOCIATE AL SOLE.
    SIMBOLI EGIZIANI QUA E LA IN PIAZZA SAN PIETRO .
    UN OBELISCO ORIGINALE EGIZIO AL CENTRO!
    DISCENDENZE CHE PER MIGLIIAIA DI ANNI HANNO TROVATO IL MODO DI MANTENERE IL POTERE.
    ACCOPPIANDOSI TRA LORO(CI SONO PROVE E LIBRI SU QUESTO,CHE COLLEGANO ANTICHI RE BABILONESI,EGIZIANI,RE DI ROMA,LE FAMIGLIE REALI E GLI ATTUALI PRESIDENTI E FAMIGLIE AL POTERE.)
    IL GIOCO OGGI,COME SEMPRE,E'CONFONDERE LE MENTI CON BUGIE E PAURE SIN DA BAMBINI.
    ED AVERE COSI IL PIENO CONTROLLO.

    RispondiElimina