Semiramide |
La leggenda narra che Semiriade, rappresentata come una colomba e il cui nome tradotto significa “portatrice del ramo“, fu fecondata dai raggi di sole di Nimrod, attraverso un’”immacolata concezione”. Cosicchè quando gli Illuminati si spostarono da Babilonia al colle Capitolino di Roma, questa dea venne venerata come Venus Columba, ovvero Venere la Colomba.
[Reclamano il diritto di governare per il loro sangue ,il loro DNA]
E’ facile trovare simbolismi dappertutto quando li si cerca, ancor più quando si ha a che fare con una delle più importanti società segrete, . Simbolo in cui si riconoscono gli adepti di questa setta è la fiamma eterna (una torcia accesa), che rappresenta coloro che sono iniziati alla conoscenza negata al resto della popolazione mondiale.
NASCONDERE LA VERA CONOSCENZA.
RispondiEliminaBEFFEGGIARSI DELL'IGNORANZA CONTINUANDO A CELEBRARE FESTIVITA' NELLE DATE PAGANE DEL CULTO AL SOLE,E PERSEGUITARE ED UCCIDERE I PAGANI.
TUTTI I SIMBOLISMI DELLA STORIA DI GESU' SONO GLI STESSI DI TUTTIE LE DIVINITA' ASSOCIATE AL SOLE.
SIMBOLI EGIZIANI QUA E LA IN PIAZZA SAN PIETRO .
UN OBELISCO ORIGINALE EGIZIO AL CENTRO!
DISCENDENZE CHE PER MIGLIIAIA DI ANNI HANNO TROVATO IL MODO DI MANTENERE IL POTERE.
ACCOPPIANDOSI TRA LORO(CI SONO PROVE E LIBRI SU QUESTO,CHE COLLEGANO ANTICHI RE BABILONESI,EGIZIANI,RE DI ROMA,LE FAMIGLIE REALI E GLI ATTUALI PRESIDENTI E FAMIGLIE AL POTERE.)
IL GIOCO OGGI,COME SEMPRE,E'CONFONDERE LE MENTI CON BUGIE E PAURE SIN DA BAMBINI.
ED AVERE COSI IL PIENO CONTROLLO.