venerdì 11 marzo 2011

Semiramide
La Trinità adorata dai babilonesi ha diverse analogie con quella cristiana formata da “Padre-Figlio-Spirito Santo”, che vede il padre come Nimrod”, dio dalle sembianze di un pesce, suo figlio “Tammuz“,nato il 25 dicembre, morto per salvare l’umanità, e lo spirito santo, nella figura della madre, la regina “Semiriade“. 
La leggenda narra che Semiriade, rappresentata come una colomba e il cui nome tradotto significa “portatrice del ra­mo, fu fecondata dai raggi di sole di Nimrod, attraverso un’”immacolata concezione”. Cosicchè quando gli Illuminati si spostarono da Babilonia al colle Capitolino di Roma, questa dea venne venerata co­me Venus Columba, ovvero Venere la Colomba.


 Il ramo, ovvero la stirpe degli Illuminati, dopo essersi trasferito da Babilona a Roma, si spostò nuovamente(famiglie nobili europee). Così, quando nel 1942, l’uomo conosciuto come Cristoforo “Colombo” scoprì l’America, portò il ramo nel nuovo continente.[e'stato pubblicato un libro che documenta questi legami di discendenzaIl Burke's Peerage]
[Reclamano il diritto di governare per il loro sangue ,il loro DNA]

E’ facile trovare simbolismi dappertutto quando li si cerca, ancor più quando si ha a che fare con una delle più importanti società segrete,  . Simbolo in cui si riconoscono gli adepti di questa setta è la fiamma eterna (una torcia accesa), che rappresenta coloro che sono iniziati alla conoscenza negata al resto della popolazione mondiale.

bob marley - chant down babylon

Caduceo

Il Caduceo viene rappresentato da un'asta con due serpenti avvolti intorno ad essa. Nella parte superiore sono posizionate due piccole ali o un elmo alato.
Sembra che questo simbolo abbia origini antichissime, si farebbe addirittura risalire al 2600 a.C. Lo si è infatti ritrovato presso gli assiro-babilonesi, in alcuni papiri dell'antico Egitto e su una coppa ritrovata nell'antica città mesopotamica di Lagash. Veniva talvolta rappresentato anche sui monumenti egiziani costruiti prima di Osiride. Lo ritroviamo anche nella Sumeria (Shumer o Mesopotamia occ.) e nell'India, inciso su pietra.
I latini chiamavano Caduceo (da caducus, caduco come un ramo staccato da un albero), la verga di ulivo che contraddistingueva gli araldi nell'esercizio delle loro funzioni. 



 
 Il sisteme di canali energetici dell'uomo rispecchia perfettamente la figura del caduceo.
Tutte le farmacia hanno questo simbolo,
ma nessuna ci dice che per non ammalarci dovremmo equilibrare 
le due correnti di energia opposte,in modo da far scorrere l'energia del canale centrale liberamente.
Quello che fanno e' venderci prodotti chimici della bayer e compagnia bella.

giovedì 10 marzo 2011

Energia da magneti permanenti

Il terzo occhio, la ghiandola pineale ed... il Vaticano.

Obelisco egizio al centro di piazza San Pietro

L'Obelisco Vaticano è alto 25,5 metri, è di origine egiziana (da Eliopoli) e privo di geroglifici; spostato ad Alessandria d'egitto, fu in seguito portato a Roma da Caligola nel 37.

Qualcuno dice che il miglior modo per occultare qualcosa e' di
metterla dove tutti la possono vedere.
Cosi sembrera' assurdo pensare che vogliono nasconderla.

Gesu ..mascheramento del mito di horus

la dea Iside che allatta horus, dio del sole egizio..
horus nasce il 24 dicembre quando le ore di sole iniziano ad aumentare ;al solstizio di inverno....








 In questo sito sono elencate tutte le similitudini del mito di Horus con Gesu'.Molte analogia sono applicabili anche al Dio babilonese Tammuz ,figlio di Semiramide.
 http://www.giovanidubbiosi.it/alessandrodovidio19.htm

l'occhio di horus

Il sistema di frazioni dell'Occhio di Horus era basato sul simbolo stesso e veniva usato per registrare "ricette mediche", terra e grano.

 Esattamente al centro del Vaticano, nel suo baricentro vi è una piazza che vista dall'alto ha la forma del simbolo dell'Occhio di Horus il Dio del sole Egizio .

l'era della comunicazione

Con internet chiunque puo' esprimere la sua opinione e condividerla,non piu' solo scrittori,giornalisti,preti e pochi che riuscivano ad entrare nei circuiti radiotelevisivi.
D'altro canto fa comodo al potere che pian piano le persone si vanno abituano ad una comunicazione piu virtuale,perdendo lo sviluppo di quella fisica che crea la vera unita'.
L'ideale sarebbe approfittare dei vantaggi informativi,senza cadere nella trappola della deviazione dei rapporti umani.

La via del lato oscuro e'piu'facile,piu'seducente..
Il bisogno di controllare nasce dalla paura.
Il miglior modo per dissolvere questo sistema,secondo me, e' avere compassione di chi tenta di controllarci,cosi da non alimentare la catena di odio.
Tutti affrontano paure,alcuni ne rimangono succubi e iniziano a far del male a se stessi ed agli altri,a voler controllare ed a voler essere controllati.

Questa,dicono che 'e l'era della comunicazione,
in effetti negli ultimi anni i mezzi di comunicazione sono stati protagonisti.Evidenziando la qualita' di arma a doppio taglio.
Credo che la comunicazione sia stato sempre un'ottimo mezzo per superare gli ostacoli.
Ogni cosa che esiste si interrelaziona per un fine comune.
dagli atomi,alle cellulle fino ad arrivare alle galassie...una comunicazione diretta ,fisica e reale!
Il linguaggio umano stesso e' uno strumento di comunicazione sviluppato dalla natura incredibilmente complesso,che non si ferma al suono delle parole ma e' fatto di trasmissione di sensazioni ,sfumature sottili e delicate ,che vanno curate e sviluppate.
E'' facile cadere nella trappola della comunicazione virtuale a scapito di quella reale...,e' piu facile,piu' seducente.

haarp e il controllo mentale

scie chimiche chemtrails doc parte 1

Icke: Freedom or Fascism I 6/15 - 4° Velo: Società Segrete, Religioni e ...